AttualitàNews

Federico Sacchi torna al Circolo della Musica di Rivoli

Federico Sacchi torna al Circolo della Musica di Rivoli per presentare la storia di uno dei suoi album preferiti di sempre: “Into Glory Ride” dei Manowar con la sua fantastica copertina dove i suoi eroi sono vestiti con le mutande di mucca!…Non è vero, questa è una delle incredibili risposte che faranno parte di una breve ma intensa intervista che pubblicheremo contestualmente alla recensione del suo prossimo spettacolo.
Giovedì 21 settembre Federico Sacchi porterà in scena il secondo episodio della serie “Soulful Songwrighters” dedicato alla vicenda artistica e umana di uno dei grandi della musica: Terry Callier.
Ho passato mesi a verificare la veridicità di quello che vi racconterò giovedì. Io ce l’ho messa tutta per farlo nel modo migliore e rendere la vostra serata un’esperienza d’ascolto indimenticabile.
Giovedì mi direte se ci sono riuscito”
.
Siete tutti invitati a venire a scoprire la musica e la vita di questo incredibile artista in questa seconda esperienza d’ascolto, convinti che non ve ne pentirete. Il prezzo del biglietto è molto accessibile e c’è anche una comodissima navetta gratuita che partirà da piazza Vittorio a Torino e vi porterà alla ex-Maison Musique. Non ci sono attenuanti.

Roberto Remondino

"Wishin' and hopin' and thinkin' and prayin' Plannin' and dreamin' each night of her charms That won't get you into her arms So if you're lookin' to find love you can share All you gotta do is hold her and kiss her and love her And show her that you care".