News

Copertine, Immagini e Storie Musicali in scena

Ghiotta, e addirittura tripla, occasione di assistere alla presentazione de “I Vestiti Della Musica” in Torino e provincia nel prossimo weekend.
Il collaudato spettacolo di Paolo Mazzucchelli, ora diventato anche un libro molto apprezzato, dopo le repliche in terra toscana in settembre e le recentissime presenze alle Fiere del Disco di Genova e Bologna, approda a Le Valvole di Vaie (TO) venerdì 18 ottobre (ore 21:00), mentre sabato 19 sarà a Torino presso Rubber Soul (via Valentino Carrera 50, ore 15:30) e dalle 21:00 a Volpiano, grazie all’interesse dell’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione la Sala Polivalente.
Le copertine dei dischi, da quelli più famosi a quelli meno conosciuti, presentate raccontandone la genesi e la storia della realizzazione, nonché i messaggi, palesi o occulti, che vi sono contenuti.
Consigliatissimo.

Massimo Perolini

Appassionato di musica, libri, cinema e Toro. Ex conduttore radiofonico per varie emittenti torinesi e manager di alcune band locali. Il suo motto l'ha preso da David Bowie: "I am the dj, I am what I play".