News

Affamati di Musica? Il 22 Giugno a Moncalieri ci sarà il RockBurger Fest!

Il prossimo 22 giugno, presso il PalaExpo di Moncalieri, avrà luogo un evento unico nel suo genere: il ROCK BURGER FEST. Questa prima edizione del festival è stata ideata per celebrare il decimo anniversario della famosa hamburgeria torinese, ROCK BURGER. Frutto della collaborazione tra ROCK BURGER e la Fondazione Reverse, con la produzione di Fabio e Alessio Boasi, noti per i festival Sonic Park Stupinigi, Ritmika e Todays, il ROCK BURGER FEST si prospetta come un appuntamento imperdibile nel panorama estivo cittadino.
L’evento promette di offrire una giornata ricca di intrattenimento a 360 gradi. La musica sarà la protagonista indiscussa, con una line up di 5 artisti italiani di fama internazionale, ognuno con un proprio stile unico che spazia dal punk al metal.
PUNKREAS, FOLKSTONE, UFOMAMMUT, TONS e CABRERA si esibiranno sul palco del Festival regalando al pubblico più di 5 ore di performance live.
Il festival non si limita solo alla musica: il palco accoglierà anche due dj set, uno all’apertura e uno per l’aftershow.
Inoltre, l’area Village ospiterà stand con CD e vinili di musica rock e metal, abbigliamento vintage, giochi da tavolo e oggettistica a tema rock, creando un vero e proprio mercato dedicato agli amanti del genere.
I visitatori avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera degli anni ’80 grazie all’Area Retrogaming, con oltre 25 postazioni di flipper e videogiochi d’epoca. E per soddisfare i palati più esigenti, l’Area Food & Beverage offrirà prelibatezze culinarie curate da Rock Burger e Van Ver Burger, entrambi insigniti del premio Miglior Street Food Italiano.
Il ROCK BURGER FEST sarà pertanto un evento musicale di alto livello, ma anche un’esperienza coinvolgente che unisce la musica, il cibo di qualità e l’intrattenimento sotto ogni sua forma.
Salvate la data!

Stefano Carsen

"Sentimentalmente legato al rock, nasco musicalmente e morirò solo dopo parecchi "encore". Dal prog rock all'alternative via grunge, ogni sfumatura è la mia".