News

Journey Through The Past a Rivoli.

Cristiano Godano (front-man dei Marlene Kuntz, musicista e scrittore) e Alessandro “Asso” Stefana (Guano Padano e collaboratore di prestigio per musicisti come Vinicio Capossela, Cristina Donà, PJ Harvey e, ultimo in ordine di tempo, Micah P. Hinson) hanno unito le loro forze per un progetto unico che stanno proponendo in giro per l’Italia.
“Journey Through the Past” è il risultato della connessione avvenuta quasi per caso a novembre durante la lavorazione del nuovo album dei Marlene Kuntz dove i due hanno scoperto di avere in comune la passione per la musica di Neil Young.
Conoscendo il percorso artistico dei due protagonisti c’è da scommettere che non si tratterà solamente di semplici rielaborazioni dei brani che hanno reso famoso il poliedrico il Cavallo Pazzo ma un vero e proprio viaggio nella vastità del mondo musicale del più grande musicista di frontiera del pianeta.
I due saliranno sul palco del Circolo della Musica di Rivoli alle ore 21 di martedì 20 giugno.
La data pianta il seme della rinascita della bellissima sala da musica della cittadina torinese che, sotto una nuova direzione artistica,  promette di dare i suoi frutti nella stagione autunnale che arriverà.

Trovate i biglietti cliccando qui: DICE