News

Emidio Clementi e Corrado Nuccini giovedì 13 aprile a sPAZIO211

Macchie di umidità nei punti in cui le tubature gocciolavano. Avevano entrambi i brividi per la febbre. Non parlavano. Lui pensava a una sala scommesse che si chiamava da Julian sulla Quattordicesima Strada. Lei aveva paura di morire“. Sam Shepard.

La data di uscita di Motel Chronicles a firma Emidio Clementi e Corrado Nuccini è prevista per venerdì 14 Aprile. Con un giorno di anticipo sarà possibile assistere al concerto di presentazione nei locali di sPazio211 in via Cigna a Torino.
La trasposizione in musica del libro di Sam Shepard promette di essere un’esplorazione profonda di quell’America che abbiamo conosciuto attraverso Paris, Texas, Cormack McCarthy e le musiche di Ry Cooder, e le canzoni dei Cowboy Junkies, dei Richmond Fontaine e Bill Callahan.
Spazi sconfinati e polverosi e luoghi desolati popolati da anime inquiete. Vite frammentate colte nell’eterno vagabondare alla ricerca di un’identità, con un deserto di mezzo a dividerle dal Sogno Americano.

Prevendita ancora aperta su Dice

 

 

Roberto Remondino

"Wishin' and hopin' and thinkin' and prayin' Plannin' and dreamin' each night of her charms That won't get you into her arms So if you're lookin' to find love you can share All you gotta do is hold her and kiss her and love her And show her that you care".