News

Federico Sacchi in teatro a Firenze!

Lunedì 11 Aprile gli amici toscani avranno l’opportunità di vedere dal vivo Federico Sacchi, il “nostro” musicteller preferito. Lo spettacolo che proporrà è uno dei più entusiasmanti del suo vasto repertorio e chi ha avuto modo di vederlo dal vivo lo racconta come un’esperienza bellissima e molto coinvolgente. Il consiglio di weloveradiorock.com è quello di accaparrarsi al più presto un biglietto per una poltrona del prestigioso teatro fiorentino, sedersi, ascoltare e lasciarsi trasportare da un fiume di emozioni.

Queste sono le parole di presentazione usate da Federico:

“Lunedì 11 aprile alle 21:30 avrò l’onore di salire sul palco del Laboratorio Puccini di Firenze con FEDERICO SACCHI musicteller Inspired by the king | Laboratorio Puccini.
Finalmente torno a raccontare davanti a un pubblico in carne e ossa la storia di alcune delle più belle canzoni ispirate dalla vita e dalle parole del Dr. King e di come quelle canzoni siano uno strumento prezioso di analisi sociale e culturale.
Grazie a Claudio Bertini e a tutta la squadra del Teatro per avermi dato la possibilità di raccontare ancora una volta questa storia purtroppo più che mai attuale e necessaria.
Un grazie speciale ai ragazzə del Florence Queer Festival per il supporto.”

Questi sono i Link che potrebbero servirvi:

Acquisto biglietti
Federico Sacchi su Facebook
Teatro Puccini Firenze
Link dell’evento