News

“Nuotando nell’aria” con Cristiano Godano

Voglia di musica rock? Voglia di ricominciare ad annusarla, viverla, “sentirla” dal vivo?
Sabato 11 Luglio nella stupenda cornice del Cortile del Castello Sforzesco di Novara – nell’ambito dell’edizione 2020 dell’Estate Novarese e grazie all’organizzazione del Circolo dei Lettori di Novara – avrete l’occasione di addentrarvi nei percorsi musicali e letterari di una piacevolissima chiacchierata musicale, che vedrà protagonista Cristiano Godano, autore, voce e chitarra solista dei grandissimi Marlene Kuntz, ma anche fine scrittore e – a maggior ragione essendo da pochi giorni uscito il suo evocativo album d’esordio solista “Mi ero perso il cuore” – cantautore. Ad affiancarlo durante questa serata, che si preannuncia di certo stupenda, ci sarà uno dei redattori di We Love Radio Rock, Stefano Carsen.
Si partirà dal libro “Nuotando nell’aria” (edito da La nave di Teseo), la sua biografia musicale che racconta per la prima volta – in maniera particolareggiata, acuta e in una forma letteraria sempre piacevole – la genesi dei Marlene, gli incontri che ne hanno determinato la crescita e il percorso, la sostanza della loro ricerca, la forza dei legami e il desiderio di vivere sempre il rock sempre curiosamente nel presente. attraverso la storia dei primi tre poderosi album del gruppo. In mezzo a tutto questo, ovviamente tanta musica, con brani eseguiti da Cristiano in forma acustica.
Trovate qui il link al sito del Circolo, con tutte le modalità di partecipazione alla serata che, in caso di maltempo, si terrà presso il Teatro Faraggiana.
L’ingresso è gratuito e la prenotazione è ovviamente obbligatoria: per info potete telefonare  presso la biglietteria del Teatro Coccia al numero 0321 233201 oppure scrivere a info.novara@circololettori.it

Sarà finalmente l’occasione per ricominciare a vivere e “sentire” la bella musica dal vivo!!!

(foto di Filippo Leonardi)