News

Anteprima TOdays 2023 – Christine and the Queens

A chiudere l’edizione 2023 del TOdays Festival il 27 agosto ci penseranno Christine and the Queens con lo spettacolo che li sta portando in giro per il mondo come headliner: Torino come Glastonbury, Coachella, Meltdown, Rock En Seine e Rock Werchter!

Chris / Christine è da più parti considerata la nuova voce del pop rock europeo e fra i leader culturali del futuro, incoronata dal prestigioso settimanale americano Time come interprete di un generazione che non accetta imposizioni sulla propria identità e guarda alla musica come una disciplina artistica totale. La cantautrice che dopo aver conquistato la Francia con il suo sound minimale, ispirato e trascinante punta adesso al mondo, portando con sé non solo una musica raffinata, ma anche un messaggio sull’identità di genere [Fonte TOdays Press].

Il loro quarto album “Paranoia, Angels, True Love” dura ben 97 minuti (ma ne esiste una versione ridotta a 9 canzoni), è uscito il 9 giugno ed è considerato il loro migliore. Prodotto da Mike Dean vede tra gli ospiti 070 Shake e Madonna come voce narrante, è un disco di pop piuttosto sperimentale, immerso nel mondo nu-soul e R’n’B con accenni hip-hop dove non mancano derive jungle.
Unica ed esclusa data italiana, un fiore all’occhiello per il festival torinese.

Trovate i biglietti qui: