News

Alice Cooper: L'”Ol’Black Eyes Word Tour” arriva a Torino

Alice Cooper il Re dello Shock Rock arriva a Torino ​​​​​​​per l’unica data italiana del suo tour, “Ol’Black Eyes”. Vera icona della musica hard rock e dell’horror, suonerà stasera al Pala Alpitour. Cancelli saranno dalle 18, i primi a salire alle 19,45 saranno i Black Stone Cherry e verso le 21 salirà sul palco, lui, Vincent Damon Furnier, in arte e pure per l’anagrafe Alice Cooper, cilindro in testa, faccia pittata con gli immancabili occhi neri, che ne fanno uno dei simboli della musica rock e del genere horror.
Accompagnato dalla sua band di superlusso, su cui spicca Nita Strauss, talentuosa e belle chitarrista, assieme a Ryan Roxie alla chitarra, Tommy Henriksen sempre alla chitarra elettrica, Chuck Garric al basso e Glen Sobel alla batteria.

Una carriera infinita, iniziata addirittura nel 1969, costellata di successi, oltre trenta album in studio, milioni di copie vendute, concerti soldout in tutto il mondo per mezzo secolo, ma soprattutto la capacità di costruirsi un personaggio ed un rapporto unico con il suo pubblico.
Questa sera ore 21 al Pala Alpitour ti Torino, imperdibile.

Paolo Pavan

“Istinto, gioco, passione, lavoro. La fotografia è un po’ tutto questo e qualcosa, alla fine, ti resta sempre.”