ToDays2021 – La ripartenza!

Il grande ritorno del ToDays Festival!
Segnatevi le date: 26, 27, 28 e 29 agosto 2021 perché questa volta è tutto vero! Sono i giorni in cui a Torino la Musica si riprenderà gli spazi che più le si addicono: quelli del Parco Sempione di via Cigna 211 dove sarà allestito il Main Stage, quelli del Parco Peccei e quelli della ex-fabbrica Incet sempre nelle vicinanze.
Possiamo solo immaginare quali siano state le difficoltà che Gianluca Gozzi e il suo Staff abbiano dovuto affrontare per organizzare l’evento in questo oscuro periodo ma alla fine il risultato è stato portato a casa.
Un cartellone distribuito su quattro giornate rispetto alle tre delle passate edizioni, con tantissimi artisti e gruppi che certamente soddisferà alla grande i palati di un pubblico sempre molto attento ed esigente.
Il Festival infatti propone una line-up composta da nomi davvero interessanti: saranno presenti, tra gli altri, i nostri Andrea Laszlo de Simone con la sua Immensità Orchestra, Iosonouncane, Teho Teardo, I Hate my Village e Motta, gli alfieri del nu-jazz inglese The Comet is Coming e la bravissima Arlo Parks autrice di un eccellente disco d’esordio tra cantautorato e new-soul.
Largamente rappresentata la nuova scena inglese di matrice post-punk che sta germogliando nella Terra d’Albione: dopo i promettenti esordi su album sono attesi alla prova live sui palchi torinesi gruppi come Dry Cleaning, black midi, Working Men’s Club, Black Country New Road e i già affermatissimi Shame.
Dopo tanti mesi di digiuno tutti abbiamo una gran voglia di musica dal vivo e Weloveradiorock.com seguirà da vicino tutto l’evento.
Ci si vede là, a presto!

Questo l’elenco completo dei partecipanti:

𝗪𝗢𝗥𝗞𝗜𝗡𝗚 𝗠𝗘𝗡’𝗦 𝗖𝗟𝗨𝗕 -data unica estiva
𝗗𝗥𝗬 𝗖𝗟𝗘𝗔𝗡𝗜𝗡𝗚 -data unica estiva
𝗔𝗡𝗗𝗥𝗘𝗔 𝗟𝗔𝗦𝗭𝗟𝗢 𝗗𝗘 𝗦𝗜𝗠𝗢𝗡𝗘 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗜𝗺𝗺𝗲𝗻𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗢𝗿𝗰𝗵𝗲𝘀𝘁𝗿𝗮
𝗜 𝗛𝗔𝗧𝗘 𝗠𝗬 𝗩𝗜𝗟𝗟𝗔𝗚𝗘
𝗕𝗟𝗔𝗖𝗞 𝗠𝗜𝗗𝗜 data unica estiva
𝗔 𝗠𝗔𝗡 𝗙𝗔𝗟𝗟𝗜𝗡𝗚. 𝗧𝗘𝗛𝗢 𝗧𝗘𝗔𝗥𝗗𝗢 𝘀𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗟𝗮 𝗝𝗲𝘁𝗲̀𝗲
𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗙𝗘𝗡𝗢𝗠𝗘𝗡𝗜
𝗜𝗢𝗦𝗢𝗡𝗢𝗨𝗡𝗖𝗔𝗡𝗘
𝗕𝗟𝗔𝗖𝗞 𝗖𝗢𝗨𝗡𝗧𝗥𝗬 𝗡𝗘𝗪 𝗥𝗢𝗔𝗗
𝗧𝗛𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗘𝗧 𝗜𝗦 𝗖𝗢𝗠𝗜𝗡𝗚
𝗟𝗘𝗦 𝗔𝗠𝗔𝗭𝗢𝗡𝗘𝗦 𝗗’𝗔𝗙𝗥𝗜𝗤𝗨𝗘 -data unica estiva-
𝗔𝗥𝗟𝗢 𝗣𝗔𝗥𝗞𝗦
𝗠𝗢𝗧𝗧𝗔
𝗦𝗛𝗔𝗠𝗘
…e molto di più.

Sul sito ufficiale http://www.todaysfestival.com troverete tutte le informazioni che vi serviranno, e qui il link per l’acquisto dei biglietti: https://www.ticketone.it/artist/todays-festival