News

ToDays2021 – La ripartenza!

Il grande ritorno del ToDays Festival!
Segnatevi le date: 26, 27, 28 e 29 agosto 2021 perché questa volta è tutto vero! Sono i giorni in cui a Torino la Musica si riprenderà gli spazi che più le si addicono: quelli del Parco Sempione di via Cigna 211 dove sarà allestito il Main Stage, quelli del Parco Peccei e quelli della ex-fabbrica Incet sempre nelle vicinanze.
Possiamo solo immaginare quali siano state le difficoltà che Gianluca Gozzi e il suo Staff abbiano dovuto affrontare per organizzare l’evento in questo oscuro periodo ma alla fine il risultato è stato portato a casa.
Un cartellone distribuito su quattro giornate rispetto alle tre delle passate edizioni, con tantissimi artisti e gruppi che certamente soddisferà alla grande i palati di un pubblico sempre molto attento ed esigente.
Il Festival infatti propone una line-up composta da nomi davvero interessanti: saranno presenti, tra gli altri, i nostri Andrea Laszlo de Simone con la sua Immensità Orchestra, Iosonouncane, Teho Teardo, I Hate my Village e Motta, gli alfieri del nu-jazz inglese The Comet is Coming e la bravissima Arlo Parks autrice di un eccellente disco d’esordio tra cantautorato e new-soul.
Largamente rappresentata la nuova scena inglese di matrice post-punk che sta germogliando nella Terra d’Albione: dopo i promettenti esordi su album sono attesi alla prova live sui palchi torinesi gruppi come Dry Cleaning, black midi, Working Men’s Club, Black Country New Road e i già affermatissimi Shame.
Dopo tanti mesi di digiuno tutti abbiamo una gran voglia di musica dal vivo e Weloveradiorock.com seguirà da vicino tutto l’evento.
Ci si vede là, a presto!

Questo l’elenco completo dei partecipanti:

??????? ???’? ???? -data unica estiva
??? ???????? -data unica estiva
?????? ?????? ?? ?????? ??? ?’?????????̀ ?????????
? ???? ?? ???????
????? ???? data unica estiva
? ??? ???????. ???? ?????? ????? ?? ????̀?
????? ????????
????????????
????? ??????? ??? ????
??? ????? ?? ??????
??? ???????? ?’??????? -data unica estiva-
???? ?????
?????
?????
…e molto di più.

Sul sito ufficiale http://www.todaysfestival.com troverete tutte le informazioni che vi serviranno, e qui il link per l’acquisto dei biglietti: https://www.ticketone.it/artist/todays-festival